AutoTouch registra e fa ripetere all’iPhone una sequenza di movimenti touch – Cydia

AutoTouch è un tweak che permette di registrare una sequenza di movimenti touch e di farla ripetere, in modo automatico, al nostro iPhone.

Schermata 2013-07-18 alle 22.19.56

Kent Krantz è l’autore di AutoTouch, un nuovo tweak di Cydia che permette di registrare e ripetere le operazioni eseguite tramite il touchscreen dell’iPhone, ovviamente solo su dispositivi jailbroken. Questo tweak è pensato per consentire agli utenti finali di registrare e ripetere una sequenza di interazioni basate sul touchscreen dello stesso dispositivo.

Le impostazioni di AutoTouch possono essere gestite tramite l’applicazione collegata a questo tweak che verrà automaticamente installata sul vostro iPhone durante la configurazione di AutoTouch da Cydia.

Se siete interessati, potete acquistare AutoTouch dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 4.99 dollari (sarà necessario acquistare, direttamente dall’applicazione, una licenza di utilizzo pari all’importo riportato in precedenza. Basterà premere su “Settings” e quindi su “Licence” e validare il pagamento). Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

Onestamente questo tweak non ci ha colpito, o meglio l’ha fatto ma in modo non proprio positivo, sia per le funzionalità offerte all’utente che – e forse soprattutto – per la cifra spropositata richiesta dallo sviluppatore. Acquistatelo solo se siete davvero convinti che possa fare al caso vostro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia