Banca Mediolanum presenta “Send Money”, il primo servizio per inviare denaro ad un beneficiario tramite mail o numero di cellulare

 Dalla partnership tra Banca Mediolanum e PayPal nasce il primo servizio in Italia che permetterà ai clienti della Banca di inviare denaro in maniera facile e veloce a un beneficiario identificato da un indirizzo e-mail o da un numero di telefono cellulare.

Schermata 2013-07-05 alle 17.18.58

Il servizio, denominato “Mediolanum Send Money”, sarà accessibile attraverso l’applicazione mobile di Banca Mediolanum, disponibile per iPhone e Android. In seguito l’applicativo arriverà anche su Windows Phone.

Grazie a questa collaborazione, i clienti di Banca Mediolanum, per primi in Italia, potranno trasferire denaro direttamente dal proprio conto corrente in modo innovativo, in quanto si tratta del primo servizio di questo genere nel panorama bancario italiano, semplice, perché per identificare il beneficiario basterà scegliere un indirizzo e-mail o un numero di cellulare dalla rubrica del proprio smartphone, istantaneo, visto che il denaro viene trasferito al beneficiario immediatamente, diretto, poiché non serve che chi invia il denaro abbia in precedenza aperto un account presso PayPal, e facile perché non occorrono ulteriori password o codici identificativi, bastano quelli generalmente usati dal cliente per l’operatività ordinaria.

Quello che trovate sopra è un video teaser di Send Money. L’applicazione per iPhone sarà presto disponibile nei prossimi giorni su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News