Ecco nuove foto del presunto iPhone economico

30 giugno 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Un paio di foto pubblicate nelle scorse ore mostrerebbero il guscio di plastica del presunto iPhone economico. Anche se Apple non ha mai ufficializzato questo dispositivo, sembra che entro la fine dell’anno verrà rilasciato almeno nei mercati emergenti e che la sua scocca sarà realizzata interamente in plastica.

Budget-iPhone-Martin-Hajek-001-e1372538411377

Le immagini pubblicate alcune ore fa mostrano proprio la scocca in plastica e sono molto simili ad altre foto trapelate nelle scorse settimane. Il guscio conferma anche le novità dal punto di vista estetico, con bordi arrotondati, parte posteriore leggermente bombata e disponibilità di diverse colorazioni.

iphone_green_plastic

L’iPhone economico non sarà comunque simile al 3G/3GS, in quanto i bordi e la superficie sono molto più piatti rispetto a questi modelli. I tasti hardware dovrebbero essere piatti e in stile iPhone 5, così come lo slot per la SIM dovrebbe essere posizionato sul bordo laterale.

Per quanto riguarda il prezzo, sembra che l’iPhone economico non costerà meno di 300$.

[via]

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.