La Beta 3 di iOS 7 potrebbe già arrivare l’8 Luglio!

Secondo quanto riportato da BGR la terza beta di iOS 7 potrebbe venir rilasciata l’8 Luglio agli operatori che hanno una partnership con Apple e, nello stesso giorno, agli sviluppatori.

sfondi_iOS7

BGR è stata informata da fonti attendibili che l’uscita di iOS 7 beta 3 è attualmente programmata per essere messa a disposizione dei test dei carrier telefonici l’8 luglio. Queste sono le stesse fonti che predissero con precisione il rilascio della settima beta iOS e, proprio come successo per iOS 7 beta 2, è probabile che il nuovo software sarà rilasciato agli sviluppatori lo stesso giorno in cui Apple lo consegnerà ai carrier telefonici.

Il rilascio della terza beta l’8 di Luglio avverrebbe due settimane dopo il rilascio della seconda beta, avvenuto il Lunedi di questa settimana. Rilascio che, anch’esso, è avvenuto due settimane dopo che Apple ha lanciato la prima versione beta di iOS 7 presso la Worldwide Developers Conference.

Lo scorso anno Apple, per il beta testing di iOS 6, ha utilizzato un simile intervallo di due settimane tra il rilascio delle varie release, ma poi passò a intervalli di tre settimane per la terza e la quarta beta.

Se una versione per l’8 luglio sembra assicurata, Apple potrebbe tenere un calendario sempre più rapido per le future uscite per tenere aggiornati gli sviluppatori sulle numerose modifiche incluse in iOS 7. Il nuovo sistema operativo rappresenta, infatti, il più significativo cambiamento visivo per iOS dal suo debutto nel 2007. Si dice, inoltre, che Apple sia ancora in fase di affinazione di molti elementi del design, mentre il nostro utilizzoi e i nostri test mostrano chiaramente quanto lavoro occorra prima di arrivare ad una versione finale e stabile del sistema operativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News