Apple incontra i cittadini di Cupertino per parlare del Campus 2

Nella giornata di ieri, Apple ha tenuto un incontro con i rappresentanti dei cittadini di Cupertino per parlare del nuovo Campus e dell’impatto che potrebbe avere sull’ambiente e sulla società. Attenta alle esigenze dei residenti, Apple ha voluto organizzare questo incontro per conoscere il parere dei cittadini e le loro eventuali preoccupazioni, così da poter risolverle prima che sia troppo tardi.

13.06.26-Campus-2

Durante la riunione, i rappresentati cittadini hanno evidenziato i punti chiave delle oltre 650 pagine realizzate da una società contattata dal comune per condurre un’analisi rigorosa e approfondita sul progetto Apple. Il documento comprende una vasta gamma di possibili preoccupazioni, dall’estetica, all’analisi biologica e culturale, alla geologia, fino ad arrivare ai pericoli per l’idrologia. Sono stati discussi anche i possibili problemi sul traffico e sulla sicurezza in relazione alla strada pubblica adiacente il futuro Campus.

Apple ha però mostrato tutte le soluzioni per risolvere ogni singolo problema, dalle dimensioni del Campus, fino all’impatto ambientale minimo per questo tipo di struttura. Apple pianterà anche migliaia di alberi nei pressi della struttura.

In ogni caso, è aperto un forum online per i cittadini di Cupertino dove si potranno inserire tutti i commenti e le preoccupazioni per questa nuova costruzione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News