Apple promuove iOS 7 in ambito aziendale

Apple ha da poco pubblicato una pagina promozionale sul proprio sito dedicata ad iOS 7 nel settore aziendale.

ios7business

Come da titolo, Apple ha pubblicato una nuova pagina sul proprio sito web per promuovere iOS 7 e l’uso della nuova versione del sistema operativo in ambito aziendale. Secondo la compagnia californiana, infatti, iOS 7 offre un ampio numero di modalità avanzate per disporre dispositivi e fornire un’ottima esperienza d’utilizzo per i propri dipendenti.

Apple ha usato questo spazio per evidenziare una serie delle funzionalità che diventeranno accessibili con iOS 7, come il “per app VPN”, oltre a quelle annunciate durante la WWDC. Una delle funzionalità, al di là dl VPN che permetterà alle applicazioni di collegarsi in modo automatico una volta lanciate, troviamo la feature “gestisci aperti in”, il cui obiettivo è quello di proteggere dati aziendali controllando quali applicazioni ed account possono aprire determinati documenti ed allegati. E’ anche presente l’accesso singolo, che consentirà agli utenti aziendali di accedere una volta sola per usare app differenti, nonché protezione dati per applicazioni di terze parti.

La compagnia californiana ha anche sottolineato i numerosi miglioramenti introdotto nell’app Mail, come la possibilità di aggiungere e riconoscere caselle di posta “smart”, come anche visionare annotazioni PDF e una ricerca migliorata. Con iOS 7 appare chiaro quindi come Apple abbia posto maggiore attenzione rispetto all’ambito aziendale, sperando di superare la concorrenza di BlackBerry e Samsung.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News