League of Evil 3 si mostra in un nuovo trailer e rende gratuite Random Heroes 2 e League of Evil 2

Vi abbiamo precedentemente parlato di questo League of Evil 3, attesissimo terzo capitolo della nota saga di Ravenous Games. Come già anticipatovi il gioco sarà rilasciato in App Store questa settimana, per la precisione il 27 di Giugno. Per l’occasione, lo sviluppatore ha rilasciato in rete un nuovo trailer di gioco ed ha inoltre scontato del 100% due applicazioni davvero meritevoli: Random Heroes 2 e League of Evil 2.
league_of_evil_2_iphone

Anche dal nuovo trailer si evincono alcune informazioni nuove sul prodotto. Tra le prime informazioni certe che abbiamo riguardo al nuovo episodio di LoE, vi è l’aspetto grafico. Anche in questo terzo episodio, purtroppo/per fortuna (dipende dai punti di vista), viene abbandonata la tanta amata pixel art che aveva invece contraddistinto il primo episodio. L’aspetto visivo sarà pressoché identico al predecessore. Questo aspetto potrà forse dividere i fan del brand, dato che a molti piaceva di più la pixel art, mentre altri hanno trovato originalità e freschezza nella seconda versione di gioco.

Dal video in alto si evince chiaramente che l’aspetto grafico è stato ulteriormente ripulito rispetto i predecessori. Le superfici sembrano davvero splendenti. Vi diamo appuntamento al prossimo 27 di Giugno, giorno in cui certamente vi daremo maggiori informazioni in un’apposita recensione completa. Per i fan del genere il consiglio è quello di scaricare immediatamente il predecessore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi