iPhone 5S: nuove immagini confermano il chip A7 e il doppio flash LED

In rete continuano a diffondersi le immagini di quello che, a tutti gli effetti, sembra essere il prossimo iPhone 5S. Le nuove foto confermano quanto già visto nei giorni scorsi, con un hardware migliorato e una novità che riguarda il flash.

iphone-5-apple-235

Dalle nuove immagini si può vedere il chip A7 che fornirà prestazioni migliori rispetto all’iPhone 5, una batteria da 3.8V e 5.45Whr, nuovi componenti per la fotocamera anteriore e posteriore (che saranno sicuramente migliori delle attuali) e un doppio flash LED.

iphone_5s_5_side_by_side-800x830

Una particolarità dell’iPhone 5S potrebbe essere proprio questo flash, che non soltanto ha un doppio LED, ma anche due colorazioni diverse.

iphone_5s_camera_flash-800x380

Con questi due LED, l’iPhone 5S dovrebbe emettere una luce bianca e una luce giallastra. Questo, associato ai sensori che Apple includerà nella fotocamera, potrebbe garantire una resa davvero eccezionale delle foto scattate al buio. Inoltre, in base alle condizioni ambientali, l’iPhone sarà in grado di capire se deve attivare il solo flash bianco o anche il secondo LED.

Inoltre, sulla base di alcuni test che hanno confrontato la stessa fotocamera con un solo flash e poi con un doppio flash, i risultati sono nettamente migliori in molte condizioni di scarsa luce usando il doppio LED, visto che è possibile raggiungere anche una distanza maggiore.

Infine, l’immagine della nuova fotocamera anteriore sembra notevolmente migliorata rispetto al modello attuale:

oem_apple_iphone_5s_front_facing_camera_5

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News