Contra Evolution tornerà in App Store il 27 di Giugno

La storia di “Contra evolution” è davvero travagliata. Un titolo che porta un così importante nome non meritava certamente un simile trattamento. Rilasciato in sordina alla fine del mese di Maggio scorso, l’applicazione venne prontamente rimossa dopo pochissimo tempo. Il perché è presto detto.

1359729647_contra-evolution

Stando alle comunicazione ufficiali che arrivano direttamente dal mondo Konami, il titolo fu rilasciato troppo prematuramente in App Store. A giudicare dagli screen e dal nome dell’applicazione in App Store nostrano, che recavano caratteri cinesi incomprensibili, possiamo dargli ragione. Il gioco non era pronto per essere rilasciato in App Store e così dovremo attendere ancora qualche giorno prima di poter mettere, o rimettere, le mani sul prodotto.

Contra Evolution, tornerà in App Store il prossimo 27 di Giugno, sempre che non giungano ulteriori complicazioni. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, vi ricordiamo che Contra Evolution è una sorta di remix dell’originale Contra, tanto che mantiene inalterate le meccaniche e le strutture alla base di gioco. Il nostro compito sarà quello di avanzare per vie orizzontali e far fuori chiunque o qualsiasi cosa si pari lungo il nostro cammino. Difatti, tra i nemici non mancano sia soldati umani, sia robot o grosse macchine da guerra pronte a sbarrarci il cammino. Potete leggere il nostro precedente articolo dedicato al gioco direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi