Feedly annuncia i servizi Cluod per sostituire Google Reader

Feedly sarà con ogni probabilità il servizio per la lettura dei feed RSS preferito da tutti coloro che dovranno fare i conti con la chiusura di Google Reader prevista per il prossimo 1 luglio. L’azienda ha infatti annunciato l’attivazione dei servizi cloud per la sincronizzazione delle news tra più dispositivi.

450x274xfeedlyrssreader.jpg.pagespeed.ic.fg5Psq7vTg

Feedly ha rilasciato il servizio Nube, un vero e proprio servizio clone di Google Reader per la sincronizzazione dei feed RSS sul web e tra vari dispositivi. Inoltre, tutti gli sviluppatori potranno agganciare le API di Feedly nelle proprie app per creare nuovi servizi di lettura delle news. Proprio come per le API di Google Reader, infatti, l’idea è quella di fornire diversi servizi per i lettori e di consentire loro di poter sincronizzare le news lette/da leggere e le notizie preferite tra più dispositivi.

Feedly potrà quindi essere usato anche su un normale browser web da computer, oltre che tramite apposite applicazioni. Insomma, Feedly è sicuramente la migliore alternativa a Google Reader, cosa stai aspettando?

Tutte le info sono disponibili qui, con tanto di funzione per importare con un click tutti i feed ora presenti in Google Reader. E su App Store è già disponibile l’app gratuita per iPhone e iPad. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News