L’iPhone economico potrebbe essere tondeggiante e più spesso dell’iPhone 5

Analizzando un case apparentemente realizzato per l’iPhone economico di Apple sembra che il nuovo smartphone si caratterizzerà per un design tondeggiante ed uno spessore maggiore rispetto all’iPhone 5.

iphoneconomico

E’ recentemente trapelato su Internet un video che ritrae un case presumibilmente sviluppato per il cosiddetto iPhone economico che, secondo quanto riferito dai rumor degli ultimi mesi, dovrebbe indirizzare il mercato intermedio degli smartphone ed i paesi in via di sviluppo. Si tratta di un dispositivo ancora avvolto nel mistero, almeno fino a quando Apple non lo svelerà ufficialmente al pubblico, ma sembra che possa caratterizzarsi per una serie di colorazioni come accade con gli iPod ed un case in plastica.

Secondo quanto emerso dall’analisi di una custodia creata per l’iPhone economico sembra inoltre che il dispositivo risulterà essere tondeggiante e più spesso rispetto all’iPhone 5 di 2mm. Naturalmente si tratta di un semplice rumor: più volte negli ultimi anni abbiamo visto come molti produttori di custodie abbiano tentato di anticipare le mosse di Apple realizzando delle custodie rivelatesi, successivamente, inesatte rispetto al design adottato dall’azienda di Cupertino.

Qui di seguito vi proponiamo un video che mostra il case in questione, riprendendolo da varie angolazioni:

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push