Modern Combat 4 presenta “meltdown update”

Nonostante Gameloft sia al momento impegnata per il rilascio di Modern Combat 5, arriva un trailer che presenta il prossimo update per il precedente Modern Combat 4. Prenderà il nome di “Meltdown” e propone tanti nuovi contenuti. Vediamo quali.

modern_combat_3_iphone

Anzitutto, proprio come mostra il trailer sottostante, saranno aggiunte tre nuove mappe di gioco. A questo si aggiunge anche la presenza di due nuove armi, tra le quali una potente 40mm e un fucile di precisione per le missioni da cecchino. Tra le aggiunte più rilevanti, però, spicca la presenza di due nuove modalità di gioco, anche se non vengono ulteriormente specificate e dalle immagini in movimento non è dato evincersi alcunché. Infine, presente anche una nuova specializzazione, quella della demolizione, attraverso la quale potremo divertirci con gli esplosivi.

Insomma, è bello vedere che Gameloft decida di supportare ancora la versione 4 di Modern Combat, mentre il team di sviluppo è impegnato per la release di un quinti capitolo. L’update “meltdown” arriverà in App Store il prossimo 19 di Giugno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi