iBrewer: 3 codici redeem all’interno! [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “iBrewer”. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci.

iBrewer iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

L’applicazione contiene gli strumenti, gli ingredienti, le formule e le funzioni utili per gli Homebrewers che vogliono realizzare la loro birra artigianale, qualsiasi sia il metodo di birrificazione: All grain, E+G o KIT. Per saperne di più, cliccate qui.

Inoltre, di recente, l’app è giunta alla release 1.2. Di seguito alcune delle principali novità introdotte:

  • Ricette Precaricate : è ora presente una lista di Ricette Precaricate. Il Birraio ha la possibilità di visualizzare e salvare la singola Ricetta sulla propria Lista Personale per iniziare il processo di Produzione.
  • OverView Stile : aggiunta una nuova funzionalità dove si possono confrontare i valori della propria ricetta con lo stile ad essa associato. La funzionalità presenta indicazioni cromatiche e percentuale di similitudine per indicare al Birraio la pertinenza della propria ricetta con lo stile selezionato.
  • Dry Hopping : inserita la funzionalità che consente al Birraio di aggiungere i Luppoli per il Dry Hopping, anche durante la fase “Fermentatore” nel processo di Produzione.
  • Fermentazione : il Birraio oltre alla densità può segnare anche la temperatura di fermentazione
  • Aggiunto il calcolo IBU/OG Reale in fase di Imbottigliamento che tiene conto dell’attenuazione
  • Aggiunte informazioni per il metodo BIAB durante la fase di Filtraggio.
  • Aggiunto il calcolo dei Gradi Plato durante l’inserimento dei Malti e in Overview Ingredienti.
  • Aggiunti negli specchietti degli ingredienti Malti e Luppoli, i valori dello stile di riferimento associato alla ricetta.
  • Aggiunto il calcolo dell’IBU nel caso di metodo “No-Chill”

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • H46F*RWR73JPX
  • 3KY6TR*E*X*T7TM
  • PWF3YLL****E**M**T4R

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente iBrewer. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non valido – iBrewer | iPhone”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

Offerte Amazon di oggi
News