Gli elementi grafici di iOS 7 disponibili gratuitamente in un PSD

I designer di Teehan+Lax hanno ricostruito la GUI di iOS7 in ogni minimo dettaglio e hanno rilasciato il PSD liberamente scaricabile da tutti. Andiamo a vedere il lavoro di questi ragazzi.

gui ios7 psd

I designer di Teehan+Lax hanno ricostruito tutti gli elementi grafici di iOS7 e ora stanno offrendo liberamente il proprio lavoro. Direttamente dal proprio sito, infatti, sarà possibile scaricare il file PSD. Il tutto è molto funzionale. Tutto è completamente stratificato, ben marcato, e organizzato logicamente, il che lo rende un ottimo strumento da utilizzare per tutti quegli sviluppatori che volessero inserire gli elementi grafici delle loro future versioni delle applicazioni come apparirebbero in modo nativo nella nuova interfaccia completamente ridisegnata di iOS7.

Essendo un PSD è ovviamente utilizzabile in Photoshop, ma funziona perfettamente anche in Pixelmator, e tutti i livelli rimangono intatti (almeno in Pixelmator 2.2).

Come detto, potrete scaricare gratuitamente il file direttamente da questo indirizzo.

E’ vero che iOS 7 è attualmente in beta e alcuni degli elementi possono cambiare leggermente dalla versione beta alla versione finale, tuttavia  possiamo aspettarci che il team terrà aggiornato il file qualora ci fossero significativi sviluppi futuri.

Cari sviluppatori, buon design.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News