Diffusi su Internet nuovi componenti di iPhone 5S tra cui fotocamera frontale e tasto Home

Sono state recentemente diffuse su Internet alcune immagini che sembrerebbero ritrarre alcuni componenti di quello che si crede sia l’iPhone 5S.

parti_iphone

 

Il sito Letem Svetem Applem avrebbe pubblicato quelle che parrebbero essere le immagini di alcuni componenti appartenenti ad iPhone 5S tra cui motore per la vibrazione, tasto Home e fotocamera frontale. Il tasto Home risulta essere molto diverso da quello diffuso su Internet nel mese di marzo a differenza invece del motore per la vibrazione, simile alle immagini pubblicate nel medesimo periodo.

parti_iphone2

Il motore pare avere un componente di vibrazione dual-head che, come discusso in passato, potrebbe appartenere ad un iPhone economico. Come accaduto durante gli anni passati la diffusione di queste immagini è diventata particolarmente costante, come anche i rumor sui dispositivi ancora non annunciati dalla compagnia di Cupertino. Una delle speculazioni più important, ad esempio, riguarda la possibile integrazione di un sensore per le impronte digitali integrato direttamente nel tasto Home.

parti_iphone3

E’ probabile comunque che il prossimo iPhone venga lanciato nel mese di settembre, nonostante siano in molti a sperare un annuncio durante la WWDC della prossima settimana.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push