Problemi con le EarPods: Apple le sostituisce? – iPhoneItalia Q&A #203

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Davide:

Salve, vi seguo da circa 3 anni, vorrei ringraziare la vostra redazione per le costanti notizie che ci mandate.
Ho delle cuffie di un iphone 5( acquistato a dicembre) in cui solo una cuffia si sente, volevo quindi chiedere se apple fa sostituzione di questo genere, altrimenti a chi devo rivolgermi?
Grazie in anticipo.
Saluti Davide

Ciao Davide. Ti confermiamo che Apple sostituisce le EarPods e ogni altro accessorio che viene fornito in dotazione con i propri prodotti. Probabilmente si procederà direttamente con la sostituzione delle cuffiette con un nuovo modello funzionante. Il consiglio è quindi quello di contattare Apple telefonicamente oppure di recarti nel più vicino Apple Store o centro assistenza autorizzato per ottenere supporto con la tua problematica.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News