AltKeyboard, un nuovo tweak che migliora la tastiera di sistema dell’iPhone – Cydia

AltKeyboard è un nuovo tweak, sviluppato da A3tweaks, che va a migliorare la tastiera di sistema dell’iPhone. Come? Scopriamolo insieme dando uno sguardo da vicino a questo tweak.

AltKeyboard iPhone

AltKeyboard è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di migliorare la tastiera dell’iPhone. Come? Grazie all’introduzione di una nuova azione che permette di digitare i simboli collegati alle lettere delle tastiera. Basterà, infatti, un semplice swipe verso l’alto su uno dei caratteri per digitare il simbolo corrispondente. Ad esempio, premendo “Q”, questo carattere sarà aggiunto al campo di testo; se, però, dopo aver premuto “Q” eseguiremo uno slide verso l’alto, allora digiteremo il numero “1”. L’esempio si applica, ovviamente, a tutte le lettere della tastiera e relativi simboli ad essi collegati.

Non sarà facilissimo prendere confidenza con AltKeyboard, ma possiamo assicurarvi che solo quando ci riuscirete potrete iniziare ad apprezzare concretamente la funzionalità di questo tweak che, di fatto, semplificherà notevolmente la digitazione su iPhone.

Anche AltKeyboard, esattamente come Auxo e altri programmi, è stato pensato e disegnato da Sentry, autore, nell’ultimo periodo, di numerosi concept di tweak che sono poi divenuti realtà su Cydia.

Se siete interessati, potete acquistare AltKeyboard dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia