iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva e gratuita l’app “ABPrint”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione Abprint.

banner-appsale-ipit3-570x218122

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta dell’app ABPrint, che passa da 0,89€ a gratuita.

abprint

Come ben sappiamo, il nostro iPhone ha la capacità di memorizzare un numero enorme di contatti con i loro numeri di telefono, le email e gli indirizzi. Possiamo effettuare una copia di questi dati agevolmente via iTunes o via iCloud ma, a volte, vorremmo avere anche una copia cartacea, o quantomeno stampabile, di questi dati. ABPrint vi offre la possibilità di avere una versione in PDF dei vostri dati, suddivisi per telefono, email ed indirizzi, poter vedere il PDF direttamente dall’applicazione, inoltrarlo per email, aprirlo in iBooks o se avete una stampante Airprint fare al volo una copia cartacea. Vi basterà selezionare il tipo di lista che vi interessa (telefoni, email, indirizzi) e se siete interessati solo ad alcuni di essi vi basta selezionarli e poi procedere alla stampa, se non ne selezionerete nessuno avrete la copia di tutti in formato PDF. Infine se avete una stampante ad etichette compatibile con il linguaggio ZPL potrete stampare le etichette direttamente dall’applicazione. La  versione 1.2, oltre ad essere universal, esporta in formato csv e per i pdf prevede la stampa in lettura facilitata.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News