Namco Bandai apre un sito teaser: nuovo gioco in arrivo?

Namco Bandai, una delle software house più note in ambito videoludico ha da poco aperto un sito teaser. Perché ne parliamo sulle pagine di iPhoneitalia? Semplice, come potete voi stessi constatare dalla immagine in basso, si tratta sicuramente di un gioco mobile. L’immagine teaser, infatti, mostra il fronte di un qualsiasi smartphone. Facile pensare, dunque, che il gioco o l’annuncio in questione abbiamo a che fare con iPhone & Co.

screenshot_02

Purtroppo, non si hanno maggiori dettagli su questa immagine mosteriosa. Lasciando correre la fantasia, però, potremmo parlare di un nuovo Pac-Man o di un’applicazione dedicata a questo universo. La grafica lineare a neon, infatti, lascerebbe presagire che possa trattarsi di un progetto dedicato proprio a questa nota mascotte. Volendo poi immaginare ancora un po’, le icone in basso lasciano pensare ad una funzione social, dove è possibile mettersi in contatto con gli amici o sfidarli. Non sappiamo, ovviamente, di cosa si tratti.

Comunque, che possa essere un progetto legato al noto Pac-man, è plausibile anche per una seconda motivazione:  non dobbiamo dimenticare, infatti, che il publisher è attualmente impegnata con la messa in onda di Pac-Man and the Ghostly Adventures, una serie animata programmata inizialmente per il 2012, che invece è slittata proprio in questo 2013. Potrbbe dunque trattarsi di un’applicazione di supporto o pubblicitaria proprio per il cartoon.

Vi terremo aggiornati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi