MyDayLife: vota le tue giornate e crea il tuo diario multimediale

Vuoi creare un diario multimediale sul tuo iPhone e dare un voto alle tue giornate? Con MyDayLife puoi finalmente farlo.
 Schermata 2013-05-27 alle 12.31.43

VEDI SU APP STORE

MyDaylife ed è il primo diario multimediale per iPhone che permetterà di dare un voto alla proprie giornate generando il grafico e le statistiche della propria vita. Grazie a MyDaylife ci si potrà infatti confrontare con se stessi con l’obiettivo di trovare nuove motivazioni e scoprire l’andamento della propria felicità e soddisfazione.Sfruttando le funzionalità interne dell’app è inoltre possibile tenere un diario della propria vita, nella quale salvare note, fotografie, video e colonne sonore delle giornate appena trascorse, da poter ritrovare e rivivere in qualsiasi momento.

Grazie a MyDaylife è infatti possibile misurarsi e confrontarsi con se stessi per trovare nuove motivazioni, ispirazioni e scoprire l’andamento della propria felicità. La possibilità di allegare ad ogni giorno una fotografia, una canzone, una nota riassuntiva o un video, fa di questa applicazione un vero e proprio diario privato dei nostri tempi, da poter aggiornare e consultare in qualsiasi momento direttamente dal proprio iPhone.

In MyDaylife, ogni ricordo potrà essere facilmente ritrovato tramite un’utilissima funzionalità di ricerca o grazie ad una pratica cronologia. Per non dimenticare mai di darsi un voto, una notifica automatica ce lo ricorderà quotidianamente a fine giornata aiutandoci così a scrivere quel diario che non siamo mai riusciti a tenere. La password all’apertura ne garantisce privacy e riservatezza, mentre la condivisione della propria giornata su Facebook, Twitter, Instagram o tramite mail, fa di questa applicazione un nuovo modo per comunicare agli altri il nostro stato d’animo e la nostra soddisfazione, o semplicemente per ringraziare qualcuno del tempo trascorso insieme.

Schermata 2013-05-27 alle 12.31.38

Un aforisma sarà infine il consiglio del giorno sulla quale riflettere per affrontare al meglio i propri impegni quotidiani.

Con MyDaylife ad ogni tua giornata potrai:

• assegnare un voto da 1 a 10;
• scrivere note o commenti riassuntivi.
• allegare una o più fotografie a cornice delle tue emozioni;
• registrare e riascoltare le tue riflessioni
• caricare un video dei tuoi momenti migliori
• associare una colonna sonora
• aggiungere tag e persone che hanno segnato la tua giornata.
• registrare il meteo e lo stato d’animo con simpatiche emoticon

Ecco le caratteristiche principali:

Condividi la tua giornata
Una volta assegnato il voto ed inserite note e foto della tua giornata potrai infine condividerla sui tuoi social network preferiti Facebook, Twitter e Instagram o inviarla tramite mail a chi vuoi tu.

Il grafico e le statistiche della tua vita
Dopo soli pochi giorni di utilizzo grazie a MyDaylife sarai in grado di scoprire il grafico di andamento della tua vita che potrai consultare per settimana, mese e anno. Con le statistiche potrai invece confrontare tra loro i periodi della tua vita.

Aforismi e consigli
Ogni mattina con MyDaylife riceverai aforismi e consigli per affrontare al meglio la tua giornata.

Cronologia e Ricerca delle tue emozioni
Un pratico calendario ti permetterà di individuare ogni tuo singolo ricordo che potrai anche ritrovare cercando il nome della persona con la quale l’hai vissuto.

Sync & Backup
Per non rischiare di perdere ogni tua giornata registrata potrai facilmente eseguire il backup e il successivo ripristino del tuo MyDaylife tramite Dropbox e iCloud.

Evidenzia le tue giornate preferite
Con la nuova versione di MyDaylife è ora possibile distinguere le proprie giornate preferite in un’apposita categoria.

Sicurezza
Impostando il Passcode all’apertura, potrai proteggere tutte le tue emozioni salvate in MyDaylife.

Reminder
Per non dimenticarti mai di votare ogni singola giornata potrai impostare una simpatica notifica all’ora che preferisci.

Contenuti Premium
Per implementare le potenzialità del tuo MyDaylife potrai acquistare contenuti extra come: aggiungere più foto e tag alla tua giornata o consultare le statistiche del mese.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di effettuare acquisti in-app per inserire più foto in una singola giornata o avere le statistiche mensili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store