DataMan Pro si aggiorna con miglioramenti ad App Watch

E’ stato aggiornato DataMan Pro, applicazione per monitorare il consumo dati su iPhone.

dataman pro

VEDI SU APP STORE

DataMan Pro è un’app con cui è possibile visionare e tenere sotto controllo il traffico dati effettuato da iPhone. DataMan Pro permette di tenere sotto controllo il traffico dati effettuato tramite iPhone, sia in LTE/4G/3G che in wifi. E’ anche possibile impostare degli avvisi (le classiche notifiche push) quando si sta per raggiungere il limite del traffico dati sottoscritto (da impostare manualmente) con il proprio operatore mobile. Inoltre, come non menzionare la funzione “App Watch” che consente di monitorare il consumo dati effettuato da ogni singola applicazione che richiede la connessione ad internet.

L’app dispone di un’interfaccia grafica intuitiva: bisogna semplicemente inserire i parametri necessari, come -ad esempio- i GB disponibili, il periodo (inizio promozione) così da poter azzerare automaticamente il contatore, è possibile impostare vari avvisi quando si sta per raggiungere il limite, ecc. La nuova versione introduce anche una grafica rinnovata, avvisi “smart” e più affidabili.

La versione 7.4, recentemente pubblicata su App Store, migliora le icone ed i nomi all’interno di App Watch. Sempre App Watch sarà ora in grado di mostrare nomi ed icone corretti per tutte le applicazioni incluse nella lista e aiuterà gli utenti a comprendere l’utilizzo di servizi di localizzazione a basso consumo se abilitati.

DataMan Pro è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti