Men’s Room Mayhem: mi scappa la pipì, mi scappa la pipì, papà!

Dita pronte e nervi saldi. E’ questo che serve per gestire interamente un bagno pubblico. Il nostro compito sarà quello di servire i clienti in modo igienico e veloce.  Men’s Room Mayhem è un line draw game in cui dovremo disegnare le traiettorie dei clienti, condurli così al bagno, al lavabo e successivamente all’uscita. Ovviamente, per evitare che si scateni un vero e proprio pandemonio sarà necessario che le traiettorie dei protagonisti non si incontrino.

mzl.chbjjhdg.320x480-75

VEDI SU APP STORE

In Men’s Room Mayhem siamo stati assunti come addetti alle pulizie di un bagno per uomini davvero caotico. Dovremo dunque indirizzare i clienti, far brillare tutto come uno specchio ed evitare i problemi che potrebbero sorgere se i clienti si scontrassero. Dovremo quindi dirigere tempestivamente i personaggi verso gli orinatoi e nei bagni. Ogni personaggio ha le proprie esigenze, le proprie tempistiche e le proprie velocità. Dunque dovremo anche evitare le possibili risse dirigendo i clienti in modo strategico e con precisione millimetrica per evitare che si scontrino. Nel caso in cui questo avvenga saranno botte da orbi e scie di sangue che voleranno per il bagno.

mzl.htjqvaqb.320x480-75

Segna più punti rispettando il galateo e mantenendo un’adeguata igiene personale. Come già anticipato, dopo avere espletato le proprie esigenze fisiologiche, dovremo indirizzare i clienti verso i lavandini. Infine, dopo essersi puliti potranno lasciare felici il bagno.

mzl.tdqlgawr.320x480-75

Ad intervalli regolari dovremo anche provvedere alle pulizie. Questa parte risulta, in realtà molto semplificata e di scarsa durata. In questi frangenti dovremo solo strofinare il dito sullo schermo e pulire in pochissimi secondi.

mzl.nhbnsrmi.320x480-75

L’azione di gioco è in realtà sempre la stessa, ma l’utente sarà spinto a giocare per via degli obiettivi che di volta in volta ci verranno assegnati, i quali daranno pian piano accesso anche a 5 ambientazioni diverse. Ovviamente, le sale da bagno diventano sempre più grandi e complesse e il livello di sfida sarà sempre più alto, con un numero di clienti maggiore da gestire ed esigenze sempre diverse per ciascuno. Ad esempio, i signori più  anziani, o gli ubriachi, non si muovono velocemente, ragion per la quale sarà necessario rispettare i loro limiti.

mzl.nddfajnt.320x480-75

Men’s Room Mayhem ha un costo di 0,89€. Si tratta di un titolo non troppo originale quanto a meccaniche di gioco, atteso che sono pressoché identiche a quella di Flight Control. Certo che la tematica trattata è completamente nuova in App Store. In ogni caso l’inquadratura, a scanso di equivoci, verrà sfocata ogni qual volta i clienti si avvicineranno ai bagni. Potete scaricare il prodotto direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi