La rete 4G LTE di TIM arriva anche a Pescara

TIM ha annunciato che la copertura della rete 4G LTE arriverà anche a Pescara, seguendo la disponibilità a Bologna e Bolzano.

timlte

La rete 4G LTE sembra diventare una realtà sempre più concreta anche in Italia ed infatti TIM ha annunciato che la copertura verrà ampliata anche a Pescara, dopo la notizia della sua disponibilità anche in altre due importanti città: Bologna e Bolzano. A partire già dal 13 maggio infatti gli utenti potranno accedere alle opzioni offerte dall’operatore che consentiranno di sfruttare la nuova rete 4G LTE, capace di raggiungere 100Mbps in download e 50Mbps in upload attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet compatibili, SIM e chiavette USB.

Secondo quanto annunciato dall’operatore l’offerta “ULTRA Internet 4G” potrà essere utilizzata sia dagli utenti consumer che business e si caratterizza per un bundle di traffico dati superiore rispetto agli attuali standard per la rete 3G. Come già accennato in passato, infine, ricordiamo che gli utenti avranno bisogno di un prodotto LTE ed un’offerta dedicata; per quanto riguarda i dispositivi iOS sarà necessario l’aggiornamento del sistema operativo alla versione 6.1.

Fonte: HDBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News