Apple non rilascerà un Phablet prima dell’anno prossimo

Secondo un analista è improbabile che Apple decida di rilasciare un phablet dotato di schermo più grande prima dell’anno prossimo.

phablet

Se c’è una cosa che il mercato sembra indicare negli ultimi mesi è che gli utenti paiono preferire dispositivi dotati di schermi più grandi rispetto agli smartphone di qualche anno fa e allo stesso iPhone, tanto da mettere Apple sotto una discreta pressione, con la speranza che la compagnia di Cupertino possa decidere di rilasciare un proprio “Phablet” da offrire ai consumatori in alternativa all’iPhone 5 e al suo display da 4 pollici.

Secondo quanto dichiarato dall’analista di Jefferies Peter Misek, tuttavia, sembra che Apple non abbia intenzione di rilasciare sul mercato una versione più grande dell’iPhone, almeno nel prossimo futuro. Stando alle sue ricerche la compagnia non sarebbe in grado di produrre un iPhone con schermo più grande prima dell’anno prossimo, dando a Samsung il tempo di rilasciare una versione aggiornata sia del Galaxy S che del Galaxy Note.

L’azienda si troverebbe comunque sotto una pressione non indifferente e questa potrebbe continuare a crescere nel caso in cui il Galaxy S4 di Samsung, caratterizzato da un display da 5 pollici, evidenzierà un importante numero di vendite.

Fonte: BGR

Offerte Amazon di oggi