Come guardare i post dei “seguaci” di una pagina Facebook con l’app ufficiale? – iPhoneItalia Q&A #192

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dalla nostra lettrice Noemi:

Salve! Ho un Iphone 4s da 16 gigabyte con il software iOS 6.1.3
Circa tre settimane fa ho scaricato l’ultima versione di Facebook. Bene, ho rilevato che con questo ultimo aggiornamento ogni volta che vado su una pagina di un personaggio pubblico ad esempio sul “diario di un cantante famoso”, non riesco a vedere i post scritti dalla gente, ma vedo solo i messaggi che pubblica la pagina. Vorrei sapere se è un problema dell’app o del mio telefono visto che la versione precedente di Facebook  mi consentiva di leggere i commenti di tutti i “seguaci della pagina”.
Grazie infinite!
Cordiali saluti,
Noemi Forasassi

Ciao Noemi. Essendo sicuri anche noi che questa funzione fosse presente nelle precedenti versioni di Facebook per iPhone, ci siamo presi qualche minuto per controllare che effettivamente la stessa fosse stata rimossa dall’ultima release del client ufficiale per il noto social network. Ebbene si, a quanto pare non c’è più un modo per visualizzare i post dei seguaci di una determinata pagina da iPhone. Questa limitazione va imputata, logicamente, agli sviluppatori di Facebook che potrebbero comunque inserirla nuovamente con i prossimi aggiornamenti dell’applicazione. Purtroppo, ad oggi, l’app di Facebook permette solo di leggere i commenti ai post della pagina e i like degli altri fan.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A