SpacebarFM: l’app che ti fa acquistare e ascoltare i concerti in diretta direttamente da iPhone

Proprio quando si pensava che gli sviluppatori iOS avessero esaurito le loro idee, arriva su App Store un’applicazione che aiuta gli artisti a far conoscere la loro musica. Stiamo parlando di SpacebarFM.

spacebarfm

 

VEDI SU APP STORE

In sostanza, SpacebarFM offre la possibilità di far ascoltare al mondo le performance live degli artisti, ma è orientata anche agli ascoltatori.

Se sei un appassionato di musica, l’app permette di ascoltare un’anteprima di cinque minuti della performance live dell’artista prima di acquistare il concerto vero e proprio (i prezzi partono da 1$). Durante l’ascolto, è possibile leggere informazioni sull’artista, con tanto di collegamenti a Facebook e Twitter.

Se sei un artista, o anche un gestore di un locale, l’app consente di collegare l’iPhone alla console audio per trasmettere il flusso audio in alta qualità, anche in diretta. E’ anche possibile gestire inviti e biglietti del concerto, condividendoli proprio con SpacebarFM.

Nell’app non sono presenti soltanto artisti e cantanti indipendenti, ma anche star come Lady Gaga, Kanye West e John Legend che hanno già firmato l’accordo per lo streaming dei loro prossimi concerti tramite SpacebarFM

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store