Draw è uno dei giochi più scaricati e giocati su iPhone, in quanto riprende le dinamiche di un classico: Pictionary. Lo scopo, infatti, è quello di disegnare e far indovinare gli oggetti ad un amico. Da oggi, su App Store è disponibile Draw 2.

Questo nuovo capitolo aggiunge la modalità “Free Sparkle Pen” (disponibile solo nella versione premium), nuovi colori, nuove tipologie di pennelli e tantissime parole inedite. Le modalità di gioco sono sempre le stesse: si gioca online, invitando un amico o cercando un compagno casuale, e si disegna l’oggetto scelto tra tre diverse opzioni. Una volta terminato il turno, sarà il nostro amico a disegnare e noi dovremo indovinare. La partita termina quando uno dei due sbaglia e lo scopo è quello di arrivare al livello più alto possibile.
Draw 2 consente ora di salvare in un’apposita galleria i disegni preferiti, permette di seguire i giocatori più bravi e celebri e aggiunge altre due modalità di gioco (Daily Guess e Daily Draw). Tra le nuove parole, ce ne saranno anche di 9 lettere, prima non disponibili. E’ anche possibile allenarsi offline o attivare la modalità disegno libero.
Draw 2 è disponibile gratuitamente in versione free e pro (2,69€). Purtroppo, al momento, non è supportata la lingua italiana.
La versione a pagamento elimina le pubblicità, regala una serie di stelle e monete bonus e contiene 6000 (non 5000) nuove parole.