C&C Consulting offre la sostituzione immediata dell’iPhone 5 a Bari

C&C Consulting, Apple Premium Reseller e centro assistenza autorizzato Apple, ha dato il via ad una interessantissima iniziativa, unica nel panorama italiano degli APR, che prevede la sostituzione immediata dell’iPhone 5 in caso di problemi.

express

Fino ad oggi, la sostituzione immediata di un iPhone con problemi era possibile esclusivamente presso gli Apple Store, oppure tramite il servizio “Express” di Apple (al costo di 29€ e con blocco di un importo pari quasi al valore dell’iPhone sulla carta di credito) pensato per ridurre i tempi di sostituzione.

Il centro assistenza C&C Consulting, situato in Viale Luigi Einaudi 10 a Bari, ha recentemente dato inizio ad un nuova politica di sostituzioni – per il momento limitata al solo iPhone 5 in tutte le versioni (colore e capacità) – che prevede uno swap immediato del dispositivo. In sostanza, non sarà più necessario attendere i canonici 2-3 giorni per la sostituzione del telefono e si eviterà quindi il disagio di dover utilizzare un telefono “muletto” nel periodo in cui non si disporrà dell’iPhone.

Chi non abita nei pressi di un Apple Store o non può comunque raggiungerne uno con semplicità sa bene cosa significhi restare senza iPhone per qualche giorno. La comodità di recarsi in negozio ed ottenere immediatamente una sostituzione del prodotto non solo fa risparmiare tempo, ma consente anche di mantenere tutti i dati salvati sul proprio iPhone grazie ad un backup completo dei dati che verrà eseguito direttamente dai tecnici C&C. Insomma, un bel po’ di pensieri in meno.

Il servizio offerto da C&C Consulting ha lo stesso costo della sostituzione Express di Apple (30€) ma evita il fastidio di dover seguire due spedizioni, quella del modello sostitutivo che ci è stato inviato da Apple e quella dell’iPhone originale inviato in Olanda, presso il centro riparazioni di Apple.

L’unica limitazione del servizio è data dalla disponibilità di dispositivi: nel caso in cui non ci siano iPhone 5 per la sostituzione, verrà attivata la procedura standard che prevede solitamente la sostituzione dell’iPhone in 2-3 giorni ed è completamente gratuita.

Se avete problemi con il vostro telefono e abitate in zona Bari, considerate seriamente l’ipotesi di fare un salto da C&C Consulting per ottenere un immediata sostituzione del vostro iPhone 5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News