“Cut The Rope: Time Travel”: viaggia nel passato alla ricerca degli antenati di Om Nom – La videorecensione di iPhoneItalia

Finalmente è uscito Cut the Rope: Time Travel, il terzo capitolo della saga di Cut the Rope! Scoprite insieme a noi i nuovi livelli e le nuove dinamiche di gioco nella nostra videoreview completa.

cut the rope

VEDI SU APP STORE

Viaggia indietro nel tempo assieme a Om Nom per far mangiare bonbon ai suoi antenati. Cut the Rope: Time Travel è un’avventura completamente nuova ricca di azione basata sulla fisica, con viaggi nel tempo e bonbon da sgranocchiare. Con due adorabili mostriciattoli da nutrire in ogni livello, Cut the Rope: Time Travel raddoppia il divertimento ma con lo stile di gioco che conosci. Se ti piace Cut the Rope, adorerai Cut the Rope: Time Travel. Non c’è tempo da perdere! Con sei ambientazioni esaltanti, potrai visitare il Medioevo, il Rinascimento, la Nave dei pirati, l’antico Egitto, la Grecia classica e l’Età della pietra. Gli antenati di Om Nom ti aspettano, e hanno una gran voglia di bonbon!

Qui di seguito invece la nostra videoreview completa:

Potete scaricare Cut the Rope: Time Travel al prezzo di 0,89€ direttamente su App Store!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi