Doodle Jump Easter Special approda su App Store

Tra i giochi più famosi in App Store vi è senza ombra di dubbio Doodle Jump. Il team di sviluppo, a quanto pare, ha deciso di continuare a supportare il brand. Per nostra fortuna, potremmo aggiungere. Ed infatti, Lima Sky ha appena rilasciato in App Store un nuovo capitolo del jumping game più noto. Diamo il benvenuto a Doodle Jump Easter Special.

screenshot_03

VEDI SU APP STORE

Si tratta di una sorta di spin off, con un tema pasquale, che risulta comunque godibile, non fosse altro perché si tratta di una release gratuita. Doodle Jump Easter Special, a differenza del suo predecessore Doodle Jump, non è un jumping game di tipo endless, atteso che presenta un determinato obiettivo, ed invero quello di superare 25 stage di gioco in sequenza.

Il nostro obiettivo all’interno di ciascuno stage di gioco è quello di farci strada attraverso le piattaforme presenti, le quali possono esplodere, sparire o spostarsi. Inoltre, come se non bastasse, dovremo anche schivare simpatici, ma mortali, nemici.

mzl.tonbpvvk.320x480-75

Se da un punto di vista le strutture di gioco possono variare dal predecessore, le meccaniche attraverso le quali muovere e guidare il protagonista sono pressoché identiche a quelle tradizionali. Ed infatti, sarà necessario tiltare il dispositivo a destra e a sinistra per poter indirizzare il protagonista verso le piattaforme. Insomma, questo nuovo titolo dedicato a Doodle Jump farà la felicità di quanti cercano sessioni di gioco veloci e dalle meccaniche semplici, immediate ed intuitive.

Potete trovare il nuovo Doodle Jump Easter Special direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi