Brian White: il prossimo iPhone sarà disponibile in almeno due dimensioni

Secondo quanto dichiarato da un’analista sembra che il prossimo iPhone di Apple sarà disponibile in almeno due dimensioni differenti.

iphoneconc

L’analista Brian White di Topeka Capital Markets ha affermato di aver ricevuto queste informazioni dopo essersi incontrato con una compagnia appartenente alla catena di fornitura di Apple e stando ai suddetti dettagli pare che l’iPhone 5S possa essere disponibile con addirittura tre dimensioni differenti per quanto riguarda lo schermo.

Crediamo che Apple si stia adattando al fatto che una sola dimensione per l’iPhone non sia adatta a tutti e offrire ai consumatore un’opzione ha il potenziale di espandere la quota di mercato dell’azienda.

Secondo White Apple lancerà l’iPhone di prossima generazione a luglio e crede che l’azienda di Cupertino presenterà il tanto discusso iPhone economico che potrebbe sicuramente soddisfare le richieste di una porzione di mercato attualmente non servita da Apple. Per quanto riguarda il prezzo, l’analista ritiene probabile una soluzione che vada dai 300$ ai 350$.

Si tratta tuttavia di semplici rumor e finché Apple non svelerà ufficialmente il suo prossimo smartphone è difficile riuscire a predire cosa accadrà realmente e cosa verrà presentato. Quello che è certo è che la compagnia californiana dovrà attrezzarsi ed impegnarsi per affrontare la concorrenza in un mercato sempre più agguerrito.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push