Gioco più difficile mai 2: una magnifica raccolta di mini giochi in stile Wario

I mini giochi in App Store sono all’ordine del giorno. La piattaforma Apple si presta per giochini veloci utili per tappare i buchi della giornata, ma in effetti si sente la mancanza di una collezione di mini giochi in stile Wario Ware. Con le dovute cautele, però, possiamo dire di aver trovato un degno esponente del genere in questo bizzarro “Gioco più difficile mai 2”.

screenshot_02

VEDI SU APP STORE

Il titolo contiene svariati mini giochi dalle strutture davvero banali ed intuitive, ma capaci di imporre un grado di sfida eccellente. Gioco più difficile mai 2 non è un titolo impossibile da terminare e nemmeno difficile da padroneggiare. Ciò che risulterà davvero difficile sarà rimanere contenti dei propri risultati e smettere di giocare senza aver raggiunto il massimo punteggio in ciascun minigioco. Elencarvi tutti i mini giochi presenti nell’applicazione sarebbe davvero inutile, ma giusto a titolo esemplificativo è bene accennarvene qualcuno, giusto per farvi capire di che si tratta. In alcuni dovremo far correre il personaggio per riuscire a raggiungere il WC prima che sia troppo tardi. In altri dovremo tenere la testa del buffo personaggio in equilibrio prima che sprofondi nel sonno più totale. In un altro ancora dovremo arrestare il timer delle bo,be quanto più vicino allo “zero”. Insomma, i giochi sono davvero vari e di varia natura, molto ben costruiti, ma nel complesso le meccaniche sono molto simili.

mzl.clnguoku.320x480-75

Sulla parte bassa dello schermo, infatti, avremo a disposizione uno, due o tre tasti, che premuti singolarmente o in contemporanea, permetteranno di compiere tutte le azioni richieste. Dove sta il difficile, chiederete voi? Beh, il tempo in ogni mini gioco sarà tiranno e se vogliamo raggiungere punteggi eccellenti, sarà il caso di compiere le azioni richieste in frazioni di secondo. Sarà sufficiente un centesimo in più o in meno per fare la differenza tra un punteggio scadente e un perfect score contrassegnato dal grado “S”.

mzl.zqfzddjm.320x480-75

Il titolo è davvero un must have, ma se ciò non bastasse segnaliamo che si trova gratuitamente in App Store , anche se supportato dalla pubblicità. I banner pubblicitari sono piuttosto invadenti anche durante i minigiochi, ma la concentrazione dovuta per giungere al perfect score ci farà completamente dimenticare della pubblicità che gravita sulla parte alta dello schermo.

mzl.bszzqfiv.320x480-75

Gioco più difficile mai 2 è disponibile direttamente al seguente indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi