“School of the Future”, il progetto che ti permette di imparare a sviluppare app per iPhone da casa

Vuoi imparare a sviluppare applicazioni per iPhone, iPad e dispositivi Android ma non hai il tempo (o la voglia?) di partecipare ad un corso di sviluppo che si tiene proprio nella tua zona? Da oggi, anche per i più pigri, c’è un modo per imparare a sviluppare software mobile direttamente da casa, grazie all’aiuto di esperti qualificati del settore.

Schermata 2013-04-09 alle 12.49.16

Sta nascendo, grazie alle nuove opportunità fornite dalla rete, un nuovo progetto tutto italiano che permetterà a chiunque di imparare a sviluppare applicazioni per iPhone, iPad e per dispositivi Android stando comodamente seduti in poltrona dinanzi al proprio computer. L’ambizioso progetto nasce dall’idea degli sviluppatori Giacomo Imperiolini e Oreste Acacia che hanno unito le loro forze per dar vita ad una soluzione del tutto nuova in questo campo: corsi on demand, corsi live, pacchetti di lezioni e lezioni private. Ad ognuno la sua formula, tenendo conto, ovviamente, di costi e obiettivi.

Il progetto si chiama “School of the Future” e rappresenta, appunto, una scuola del futuro in cui è possibile seguire lezioni online dedicate allo sviluppo di applicazioni per iOS e Android, ma anche per la creazione di siti web e per il miglioramento delle proprie “skills” per quanto riguarda Photoshop, Final Cut e Logic Pro.

Per quanto riguarda i costi, questi sono piuttosto contenuti in relazione al tipo di lezioni e ai contenuti che verranno discussi; senza considerare che si annullano eventuali costi “di spostamento” nel caso in cui sia necessario raggiungere una determinata città per assistere alle lezioni. Inoltre, conclusa una lezione, si avrà sempre la possibilità di guardarla nuovamente.

Segue la descrizione ufficiale, in lingua italiana, del progetto “School of the Future”:

Stando comodamente a casa, seduto davanti al tuo computer, oggi, puoi fare di tutto. Puoi imparare a cucinare, a suonare uno strumento, ma non puoi imparare a sviluppare un software senza che qualcuno ti segua costantemente.

Noi vogliamo creare una scuola del futuro dove puoi seguire lezioni online di sviluppo iOS, sviluppo Android, creazioni siti web e se sei un artista puoi perfezionare il tuo potenziale con corsi di photoshop, final cut e logic pro.

Il nostro progetto è innovativo perché non dovrai più alzarti dal letto, vestirti, e andare in un luogo per seguire la lezione, ma basterà accendere il tuo computer, collegarti comodamente al nostro portale e imparare.

Tutto ciò, oltre ad essere più comodo, è anche conveniente perché spendendo molto meno avrai lo stesso risultato di un corso fisico (senza dispendio di energie e denaro per gli spostamenti) e alla fine di ogni lezione avrai la possibilità di vederla nuovamente ondemand.

Potete trovare ulteriori informazioni su questo interessante progetto collegandovi a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News