Zoombies: Animales de la Muerte, un titolo nato per Wii, PS3 e Xbox 360, ma mai rilasciato, vedrà luce su App Store

High Voltage Software ha ripetutamente ritardato il rilascio di Animales de la Muerte su WiiWare, PSN e XBLA, un promettente line-drawing game. Ebbene, il titolo in questione vedrà luce a breve su iPhone. Vediamo di che si tratta.

screenshot_03

Animales de la Muerte, dopo i problemi di release, sta finalmente per vedere la luce. Non si tratterà, però, di una release destinata alle piattaforme inizialmente previste, come Xbox 360, Ps3 o Wii. Il gioco, come già anticipato, con grande sorpresa di molti, arriverà proprio in App Store. Del resto, il genere di gioco si adatta perfettamente ai dispositivi tattili di Apple.

Il gioco, come anticipa già lo stesso titolo, ci vedrà impegnati contro un’epidemia che prende piede all’interno di uno zoo messicano e che trasforma tutti gli animali presenti all’interno del parco in veri e propri animali zombie.

Dopo i primi ritardi, e oltre due anni di attesa, in molti si attendevano una release sul canale Wii Shop. Zoombies: Animales de la Muerte sembrava destinato a diventare un titolo WiiWare. Ed, invece, a molti anni di distanza dall’annuncio ufficiale, i fan Nintendo dovranno “accontentarsi” di scaricare il titolo dalla vetrina digitale Apple. Infatti, High Voltage ha annunciato di voler rilasciare il titolo su App Store.

L’annuncio, rilasciato la scorsa settimana, individua già una data di release del prodotto: 18 Aprile prossimo. A quanto sembra dal video, il gameplay è cambiato molto negli ultimi anni rispetto al progetto originale. Ci troveremo innanzi ad un defense game, in cui avremo l’ingrato compito di disegnare traiettorie a schermo per abbattere tutti i nemici che si pareranno sul nostro cammino. A dire il vero, in App Store è già presente un titolo molto simile, forse non balzato agli onori della cronaca e non molto conosciuto, ma davvero divertente: Axe in Face.

Attendiamo l’arrivo di questo Zoombies: Animales de la Muerte, che sembra ampliare le meccaniche del citato Axe in Face, restituendo una maggiore profondità e complessità nella struttura di gioco. Vi renderemo conto dell’applicazione con un’apposita recensione completa.

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi