Mittens, il nuovo rompicapo della Disney arriva su App Store

Disney ha rilasciato su App Store un nuovo rompicapo che potrebbe bissare il successo di “Dov’è la mia acqua?”. Il gioco si chiama Mittens e vede protagonista un gatto molto particolare.

mittens

VEDI SU APP STORE

In Mittens dovrai volare nell’aria, saltare da un edificio all’altro, oscillare sul trapezio e sfruttare decine di oggetti per completare i rompicapi basati sulla fisica reale.

Giocherai nei panni del gatto Mittens e girerai il mondo raccogliendo latte, palloncini e altri regali per conquistare Mia, la micia dei suoi sogni. Per farlo, dovrai sfidare insidie e nemici, usando solamente l’ingegno: lo scopo è quello di trascinare gli oggetti presenti in ogni livello per recuperare tutti i regali.

I livelli disponibili sono 75, con 3 bonus molto particolari chiamati Milktown, Balloonland e Mouse Cave. Il tutto, corredato da una grafica 2D in stile cartoon e da belle animazioni.

Disney offre la possibilità di provare il gioco al prezzo di 0,89€, ma arrivati al quarto mondo, se si vuole proseguire, bisogna acquistare l’opzione in-app al prezzo di ulteriori 0,89€. Stesso prezzo necessario per sbloccare il livello bonus Ballonland.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store