Non solo iTV, entro la fine dell’anno Apple potrebbe lanciare anche un anello per controllarla!

Chiamatelo iRing, chiamatelo semplicemente anello: dopo un incontro con alcuni fornitori asiatici che lavorano con Apple, un importante analista fa sapere che entro la fine dell’anno dovrebbe uscire la tanto attesa iTV, accompagnata proprio da un anello speciale da indossare al dito e grazie al quale sarà possibile controllare ogni aspetto della TV!

iRing-Yankodesign-001

A riferire la notizia è stato Brian White della Topeka Capital Markets, il quale afferma con una certa sicurezza che entro la fine dell’anno Apple lancerà sul mercato la sua iTV con sistema operativo iOS. Tale TV porterà, dice, una vera rivoluzione nel mercato, offrendo un’esperienza mai vista fino ad oggi.

Tale TV, infatti, sarà controllabile tramite un accessorio molto particolare: un anello. Questo “iRing” si applica al dito e diventa un vero e proprio dispositivo di puntamento, con il quale sarà possibile gestire la TV in ogni sua funzione ma in modo semplice e naturale.

Insieme alla iTV, dice White, sarà poi commercializzato un altro prodotto, uno schermo da 10-15 pollici da affiancare alla TV più grande e con il quale sarà possibile gestire videochiamate e altre funzioni. Questa TV mini sarà in grado di visualizzare il contenuto della TV più grande (si dice da 50 e 60 pollici) fino a 200 metri di distanza, in modo da poterla portare in altre stanze. E’ probabile che una iTV mini sia già compresa nella confezione, con la possibilità di acquistarne e collegarne fino a quattro per ogni iTV.

Per quanto riguarda il prezzo, si parla di una cifra che varia dai 1.500 ai 2.500$.

[via]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News