“Outer Empires” un MMORPG presto su AppStore

Outer Empires promette di essere un punto di riferimento per gli MMORPG (giochi di ruolo in multiplayer) per iPhone.

iphone_shot_02

Outer Empires sarà un gioco immenso, con galassie da scoprire e perlustrare con la possibilità di effettuarenumerose azioni ed attività, il tutto corredato da tantissime missioni da completare, sia in singolo sia in collaborazione con altri giocatori, che ci permetteranno di passare da semplice esploratore fino a cacciatore dello spazio.

Dovremo poi trovare un pianeta su cui stabilirci e cominciare a creare la nostra colonia per poi unirci ad una delle fazioni che sono presenti nel gioco.

La cosa interessante di Outer Empires è il fatto che sarà possibile giocare sia da iPhone che tramite web browser da qualsiasi computer. L’account è condiviso, per sui se interrompiamo una partita da iPhone, la ritroveremo allo stesso punto quando apriremo l’applicazione web.

Con il tempo saranno rilasciati numerosi aggiornamenti, con nuove missioni, nuove navicelle e nuovi nemici da affrontare.

Outer Empires sarà scaricabile gratuitamente, mentre l’account costerà circa 4$ al mese (inizialmente tramite Paypal, poi il tutto sarà possibile anche sfruttando l’in-app purhase). Ma non preoccupatevi, perchè sarà possibile provare gratuitamente e per sempre il gioco, con l’unico limite che il livello massimo raggiungibile sarà il 10.

Outer Empires sarà disponibile ad agosto su AppStore.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store