Apple cerca manager esperti per migliorare l’applicazione Mappe

Apple ha ampliato le sue offerte di lavoro relative ad esperti in mappe e geolocalizzazione, dopo che alcune settimane fa la società di Cupertino era andata alla ricerca di esperti in mappe relative al territorio australiano. Gli ultimi annunci di lavoro, infatti, si riferiscono ad esperti per le mappe di altri luoghi del mondo.

applemaps

Nello specifico, Apple è alla ricerca di “Maps Ground Truth Manager” per Stati Uniti, America del Nord e del Sud, Europa Occidentale, Giappone, Asia zona Pacifico, Europa dell’Est, Medio Oriente e Africa. Questi nuovi elementi saranno inseriti nel team responsabile dell’applicazione Mappe per iOS, con lo scopo di migliorare la qualità della mappatura e delle funzioni nei territori appena elencati.

Tra le mansioni dei futuri assunti, ci sono la verifica delle mappe e dei dati, la raccolta di nuovi dati, modifiche alle mappe errate, controllo dei feedback degli utenti per ogni singola zona, controllo dei prodotti concorrenti in relazione ai singoli luoghi.

Dato che si tratta di figure di Manager, chi sarà chiamato a portare a termine questo lavoro dovrà decidere come e dove allocare le risorse e comunicare in modo chiaro con i dirigenti Apple a Cupertino, per mostrare loro tutti i risultati raggiunti.

Apple sembra quindi seriamente intenzionata a migliorare la qualità di Mappe su iPhone e iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News