Dungeon Hunter 4 si mostra in un primo video

Giusto qualche settimana fa Gameloft annunciava alla community videoludica Apple di essere al lavoro su Dungeon Hunter 4. Oggi come allora, in realtà, non abbiamo molti dettagli ufficiali, ma quanto meno possiamo mostrarvi il primo video di gioco. Si tratta di un piccolo assaggio, che mostra pochissime sequenze giocate. Sempre meglio di niente.

screenshot_04

Proprio come due settimane fa, gli unici dettagli che possiamo confermare riguardano il genere di appartenenza: ancora una volta, ovviamente, ci troveremo di fronte ad un action RPG, con una nuova storia, nuovi dungeon e bottini da saccheggiare.

Sarà interessante vedere che direzione prenderà il gioco, visto che la serie partita certamente bene, ha forse visto una piccola battuta d’arresto con il terzo episodio, un po sottotono  e forse non apprezzato al massimo per via della formula freemium intrapresa dal team di sviluppo. L’ultimo titolo aveva leggermente deviato dalla base RPG, per calcare il territorio di un hack-and-slash.

Dai primissimi rumor e dalle impressioni che si ricavano dal video, abbiamo ragione di credere che anche questo episodio segua la scia del predecessore, con meccaniche di gioco non troppo legate ai vecchi schemi RPG. Ci troveremo, così, a vagare per stage aperti, dovendo scegliere il nostro eroe tra quattro differenti classi. Buona visione!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi