USBFever rilascia un telescopio-microscopio per iPhone

E’ un dato di fatto che negli anni e con il susseguirsi dei vari modelli di iPhone Apple abbia progressivamente migliorato caratteristiche e potenzialità della fotocamera principale che equipaggia i suoi smarphones. D’altra parte, ancora oggi, le possibilità offerte dall’obiettivo integrato sono limitate; tuttavia, gli utenti desiderosi si superarle possono contare su una miriade di accessori dedicati prodotti da  varie aziende terze. Tra queste troviamo USBfever, che ha da poco immesso sul mercato un telescopio-microscopio appositamente progettato per iPhone 5.

USBfever microscopio-telescopio

Come accennato in apertura, la peculiarità di questo obiettivo è la sua “ambivalenza”, potendo essere utilizzato tanto come telescopio 16X con messa a fuoco manuale, quanto come microscopio 60X ~ 220x  per iPhone 5.

Grazie a questo accessorio dal costo di 54,99$, gli interessati potranno quindi munire la fotocamera del proprio iPhone 5 con una superba lente telescopica oppure, grazie all’aggiuntivo ottico facente parte del “pacchetto”, di un microscopio zoomabile con estensione 60X~220X.

L’ottica, attualmente compatibile esclusivamente con iPhone 5, è commercializzata nei seguenti colori:

  • Nero per quanto riguarda la Cover
  • Metallo e argento per le finiture della lente telescopica
  • Plastica per l’aggiuntivo

Secondo quanto riferito nella descrizione ufficiale, la confezione include la lente telescopia 16X, l’aggiuntivo ottico; un morsetto universale da usare per l’assemblaggio ed un treppiedi.

Chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale del rivenditore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Altro