Snow Siege: un mix tra Tower Defense, Tetris e…un gioco di carte!

Recentemente, gli sviluppatori dietro Trainyard e Finger Tied si sono uniti per creare un nuovo studio di sviluppo, con sede in Canada, ribattezzato Milkbag Gamesde. A quanto pare, l’unione di queste forze darà presto vita ad un originalissimo titolo. Non so se parlare di Tower Defense, piuttosto che di gioco di carte, piuttosto che di Tetris. Insomma, questo titolo sembra avere le carte in regola per unire generi completamente diversi.
logo

Snow Siege è stato mostrato durante il GDC in corso. I frutti di questa nuova joint venture sembrano davvero deliziosi. Snow Siege è un interessante mix di generi, tra i quali, come accennato poche righe più su, riscontriamo il TD, i giochi di carte e, anche se in misura molto minore, un po’ di Tetris (beh, almeno la “i” di Snow Siege è formata dai classici mattoncini Tetris). Sembra strano, ma a giudicare dal primo video rilasciato durante la manifestazione, funziona. E funziona anche parecchio bene.

Come potete sentire dal video, nessuna data di rilascio è ancora stata fissata per questo stravagante Snow Siege. Attenderemo nuovi dettagli, ma nel frattempo vi invitiamo a prendere visione del filmato. L’unione dei diversi generi citati, in effetti, potrebbe a prima vista spiazzare, ma in realtà sembra potenzialmente interessante.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi