Wizards & Drives Warp: dal PAX East un interessante shooter spaziale

Durante il PAX East sono stati presentati innumerevoli prodotti originali, di cui si aveva conoscenza, ma che non erano stati mostrati in video. Tra questi vi è Wizards & Drives Warp, un progetto sviluppato dal team di sviluppo noto per Trail Organ. Vediamo un po’ di che si tratta.

screenshot_02

Wizards & Drives Warped è fondamentalmente quello che si otterrebbe combinando Dungeons & Dragons e FTL: Faster Than Light, condito con un tocco di shooter spaziale arcade. Giudicate voi stessi dal trailer in basso.

Il team di sviluppo spera di rilasciare il gioco in App Store nei prossimi mesi, anche se ancora non hanno comunicato una data di release ben precisa. La data di release, anche se generica, potrà essere rispettata solo nel caso in cui il team di sviluppo riesca, da qui a pochi mesi, a sviluppare la componente multiplayer cooperativa in locale, un sistema di classi, e onde di navi nemiche, generate casualmente. Insomma, c’è un bel lavoro da fare. L’aspetto interessante del gioco è che si tratta di un sparatutto spaziale sci-fi, ma con un tocco fantasy. Infatti, durante l’avventura ci imbatteremo in draghi, vampiri, e in molte altre truppe fantasy, opportunamente modificate per risultare credibili nello spazio.

via TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi