App della settimana: Sogni d’oro disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Sogni d’oro, un’interessante applicazione dedicata al sonno grazie a narrazioni e musiche d’atmosfera.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Sogni d’oro, un’applicazione che grazie a musiche d’atmosfera e narrazioni risulterà perfetta per il rituale della buona notte.

sognioro_iphone

Come già accennato, quindi, Sogni d’oro è l’applicazione perfetta per il rituale della buona notte grazie alla presenza di dolci musiche e narrazioni eleganti. L’app è dedicata a bambini da 1 a 4 anni che avranno il compito di mettere a dormire gli animali della fattoria spegnendo le luci nelle loro stalle ed altro ancora. Il gioco è stato realizzato da Wittlinger, nominato agli Oscar nel 2002 per il miglior corto di animazione, ora impegnato con passione alla creazione di piccoli set di carta da combinare con illustrazioni e animazioni 2D.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

  • Splendidi disegni realizzati dall’artista nominata agli Oscar, Heidi Wittlinger;
  • Illustrazioni e animazioni 2D;
  • 7 animali interattivi (il cane, il maiale, la pecora, l’anatra, la mucca, il pesce, il pollo);
  • Cambia tra la versione invernale e quella estiva;
  • Accompagnato da una dolce ninna nanna;
  • Funzione di autoplay;
  • Lingue: inglese, tedesco, spagnolo, francese, olandese, svedese, italiano, portoghese, russo, turco, cinese e giapponese.

sognioro_iphone2

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Sogni d’oro rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Sogno d’oro può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store