ShakeChat, l’app per trovare “casualmente” la persona giusta con cui parlare

Se sei alla ricerca della persona giusta o di nuovi amici, ShakeChat potrebbe tornarti molto utile: ti basterà scuotere il tuo smartphone per passare da un utente ad un altro in modo del tutto casuale, fino ad individuare il partner più adatto a te.

shakechat

VEDI SU APP STORE

ShakeChat è in grado di delineare il profilo dell’utente mano a mano che questo interagisce con l’app e, andando oltre la semplice corrispondenza d’interessi, è capace di suggerire persone affini per trasformare ogni incontro in un successo.

ShakeChat è facile da usare: è sufficiente iscriversi utilizzando il proprio profilo Facebook, andare su “shake” e scuotere il proprio Smartphone per visualizzare nuovi profili. Se qualcuno ti interessa, ti basterà inviare una richiesta di chat e sperare che l’altro risponda.

Purtroppo in alcuni casi l’app non funziona correttamente, e alcune funzioni potrebbero essere migiorate. L’idea di base è comunque molto interessante.

ShakeChat è disponibile gratuitamente con alcuni servizi Premium che permettono di aumentare le probabilità di incontrare persone a voi più affini.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store