Runaway: A Twist of Fate è così grande che arriverà in App Store con due diverse applicazioni

La prossima settimana Bulkypix rilascerà in App Store  le avventure di Pendulo Studios note all’utenza con il nome di Runaway. L’applicazione su iPhone prenderà il nome di Runaway: A Twist of Fate e ci vedrà alle prese con la solita meccanica punta e clicca, davvero tanto cara ai giocatori di vecchia data.

runaway3-embed-01

Ancora una volta prenderemo i panni di Brian, un uomo che ha inscenato la propria morte dopo essere stato accusato di aver ucciso un tizio colonnello. Per la prima volta nel franchise, però, potremo anche prendere il comando di  Gina, fedele compagna di Brian,  che andrà alla ricerca delle prove per scagionare il proprio partner. La versione PC di Twist of Fate ha raggiunto attualmente un punteggio di 79 su metacritic e molti hanno elogiato il titolo parlando di una “narrazione coinvolgente e un’interfaccia semplificata”.

Questa versione iOS di Runaway: A Twist of Fate porta con se una particolarità: la build è così grande che il team di sviluppo è stato costretto a dividere l’applicazione in due parti. Ci saranno così due app dedicate a Runaway: A Twist of Fate. La prima parte di Runaway: A Twist of Fate sarà disponibile sul iPhone e iPad il 28 marzo, al prezzo di 2,69€, mentre la  seconda parte si cela dietro il consueto “coming soon”.

Vi daremo maggiori informazioni sul prodotto non appena disponibile. Nel frattempo vi diamo appuntamento al prossimo 28 di Marzo con una recensione completa sulla prima parte del prodotto.

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi