L’iPhone 5S avrà una funzione pazzesca che porterà ad Apple milioni di nuovi utenti!

L’analista Katy Huberty di Morgan Stanley ha parlato alla CNBC, affermando che l’innovazione sarà la chiave che aiuterà Apple a ritornare in auge dopo la recente ondata di negatività portata avanti dai media e dagli investitori. Ma c’è di più: Huberty afferma con sicurezza che l’iPhone 5S avrà una “killer feature”, una funzione sensazionale in grado di portare milioni di nuovi utenti nell’eco-sistema Apple.

iphone5s

Ecco le parole dell’analista:

Si parla molto delle casse di Apple e di come potrebbe spendere i suoi soldi in futuro, ma la gente che possiede le azioni AAPL non le conserva perchè c’è tanta liquidità in azienda, ma perchè Apple è sinonimo di innovazione. Tutti abbiamo visto la presentazione del Galaxy S4, un terminale con tante caratteristiche interessanti, ma con nessuna funzione “killer” in grado di convincere facilmente gli utenti ad acquistare il terminale. Apple, invece, ha in serbo una grande sorpresa: il prossimo iPhone 5S avrà una “killer feature” che spingerà sempre più utenti nella piattaforma iOS e che aumenterà sensibilmente il valore delle azioni Apple.

Queste sono le dichiarazioni di un importante analista, che però, come sempre, lasciano il tempo che trovano. Noi spariamo che Huberty abbia ragione, perchè soltanto un qualcosa di sensazionale potrà rimettere le cose apposto e far tornare l’iPhone il padrone incontrastato nel mercato degli smartphone. Quest’anno, infatti, non basterà un Siri come fu per l’iPhone 4S, perchè gli utenti pretenderanno molto di più.

Cosa ha in serbo Apple?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News