LEGO City Spotlight Robbery: un titolo davvero originale e gratuito

LEGO City Spotlight Robbery, che fa da apri pista alla serie “City” su Wii U, è un titolo davvero originale e che vi permetterà di passare alcuni piacevoli minuti di gioco con il vostro iPhone. Lo scopo è quello di supportare l’agente di polizia Chase McCain nel tentativo di acciuffare i ladri al museo.

lego

VEDI SU APP STORE

Per fare ciò guideremo il faro di un grosso elicottero, così da poter illuminare la strada al nostro agente. Inoltre, grazie a singoli tap a schermo potremo raccogliere chiavi necessarie ad aprire i portoni, potremo altresì raccogliere chiavi inglesi per riparare luci, accendere interruttori o semplicemente raccogliere piccoli mattoncini dorati per azzerare il timer. Il nostro agente si muove automaticamente a schermo, ma ogni qual volta troverà portoni chiusi, scale o luci spente si arresterà. A noi il compito di illuminare la scena, predisporre le scale nella giusta posizione e, più in generale, creargli via libera per giungere al ladro di turno.

lego city iphone

Il gioco è completamente gratuito, ma purtroppo è davvero troppo breve. Solo 12 stage ci separeranno dai titoli di coda e in totale ci impiegherete 15 circa a portare a termine tutti i livelli. E’ anche vero, però, che potrete rigiocare ciascuno stage nel tentativo di raggiungere il perfect score in ciascuna area. Per fare ciò sarà necessario acciuffare il ladro nel minor tempo possibile. A volte, però, questo non basta perché sarà anche necessario raccogliere tutti i mattoncini dorati sparsi per il livello, così da guadagnare tempo. Potete scaricare LEGO City Spotlight Robbery direttamente a questo indirizzo. E’ un piacevole passa tempo, non solo perché è gratuito, ma anche perché originale.

lego city iphone giochi

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi