Apple diversificherà la produzione dei futuri iPhone?

Da un nuovo rapporto pubblicato dagli analisti della KGI, sembra che Apple sia intenzionata a diversificare i produttori per la realizzazione dell’iPhone 5S e dell’iPhone economico.

13.03.12-Supplier_Weighting

Dalle ultime notizie, sembra che Apple voglia affidarsi a Pegatron per la produzione dell’iPhone economico, mentre Foxconn realizzerà l’iPhone 5S. Nel 2013, Pegatron potrebbe quindi diventare uno dei maggiori partner di Apple, grazie alla produzione di milioni di iPhone economici che saranno venduti in tutto il mondo.

Logicamente, la società di Cupertino continuerà a fare affidamento su Foxconn per la maggior parte dei rimanenti iPhone (5S, 5, 4S), ma in parte (si dice un 25%) anche per l’iPhone economico. In ogni caso, è la prima volta che Appl[via]e probabilmente si affiderà in maniera così importante ad un partner diverso da Foxconn per la produzione dei propri smartphone.

Addirittura si dice che Pegatron avrebbe già sciolto i contratti con clienti minori proprio per concentrarsi quasi esclusivamente su Apple e i futuri iPhone.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor