Tentacle Wars 2.0: 40 nuovi livelli tutti da giocare

Quasi dopo un anno di distanza torniamo ancora una volta su questo Tentacle Wars, un titolo che ci piacque molto e di cui vi parlammo con un’apposita recensione completa. Il gioco ha subito un major update ed è arrivato alla versione 2.0, potando con sé novità rilevanti, tra cui la presenza di ben 40 livelli aggiuntivi completamente nuovi.

tentalce wars

VEDI SU APP STORE

Anche se gli screen di gioco possono sembrare cupi e poco accattivanti, vi assicuro che Tentacle Wars è uno strategico molto avvincente, che catturerà la vostra attenzione e vi spingerà a terminare la campagna tutto d’un fiato. Siamo all’interno di un corpo alieno e dovremo prendere i comandi di microorganismi, al fine di evitare la contaminazione di Virus alieni nemici. Tentacle Wars è in sostanta un gioco di strategia, in cui dovremo anche avere riflessi pronti e velocità, per lanciare le nostre “truppe” verso il nemico. Il titolo offre opzioni sia per giocatore singolo che multiplayer. Come già accennato il titolo è basato sul popolare gioco in Flash che ha ottenuto più di 25 milioni di fan.

Con il nuovo aggiornamento il prodotto propone una campagna single player di 80 livelli: insomma, un 50% in più rispetto al passato. Prima di lasciarvi al link per il download vi ricapitoliamo i punti vincenti di questo prodotto. A suo favore Tentacle Wars ha certamente l’originalità, sia grafica, che nel gameplay. Inoltre, nonostante si tratti di una produzione estremamente intuitiva e accessibile a tutti, non manca certamente la sfida, così che molti livelli dovranno ripetersi più volte prima di avere la meglio. Potete leggere la nostra recensione completa a questo indirizzo, mentre per il download di gioco vi rimandiamo al seguente link. Tra l’altro, anche se con  un po’ di ritardo rispetto alla concorrenza, il nuovo update 2.0 di questo Tentacle Wars aggiunge il supporto al display 16:9 di iPhone 5.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi