MessageMe: invia messaggi gratuiti verso utenti iOS e Android

MessageMe è una nuova applicazione che ci consente di inviare messaggi gratuiti non solo verso utenti iOS, ma anche verso tutti coloro che possiedono uno smartphone Android. Questa app è infatti compatibile sia con iPhone che con tutti gli smartphone con il sistema operativo di Google.

Schermata 2013-03-07 alle 15.55.45

VEDI SU APP STORE

Una volta scaricata l’app, verranno mostrati tutti gli utenti che utilizzano MessageMe. Verso tutti questi utenti sarà possibile inviare messaggi di testo, ma anche registrazioni vocali, emoticon e video. E’ anche possibile condividere immagini e disegnare sulle stesse esprimere un’emozione o mostrare una particolare annotazione. L’app consente di condividere anche video YouTube e canzoni iTunes (vengono mostrati proprio i video o le anteprime dei brani), inoltre è possibile aprire una lavagna condivisa per disegnare insieme agli amici. E’ disponibile anche la chat di gruppo e la possibilità di condividere la propria posizione.

 

MessageMe è completamente gratuita e funziona sia in Wi-Fi che in 3G/LTE. Per aggiungere i contatti è anche possibile inserire gli account Facebook degli amici che hanno scaricato l’app.

MessageMe funziona anche su iPad (anche se non è ottimizzata) e può essere scaricata gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push